Sconti, promozioni e case colme di pacchetti: torna il Black Friday, tradizione prettamente statunitense (“venerdì nero” in inglese) che coincide con il giorno successivo alla festa del ringraziamento.

Durante questo weekend, si dà inizio alla stagione dello shopping natalizio e anche quest’anno tantissime catene di negozi aderiscono al Venerdì nero.

Per chi volesse acquistare capi di abbigliamento, intimo, scarpe, borse, Yamamay offre il 30% sui capi selezionati, Primadonna il 30%, Zuiki il 50%, Combipel il 50%, Tally Weijl il 50%, Tommy Hilfiger il 30% sui cappotti. Per chiunque abbia la necessità di fare un regalo ai più piccoli o abbellire la casa, l’azienda Chicco fino al 27 novembre è in piena Black Friday Week con il 50%; Kasanova riduce il prezzo di qualsivoglia prodotto per un tempo limitato.

Altre catene che prendono parte al Black Friday sono Kiko, Nyx, Camaieu, Carpisa, Piazza Italia, Sonny Bono con sconti variabili.

Anche gli appassionati di libri vengono immediatamente accontentati dalla Mondadori con il 15% e con delle promozioni su determinati articoli. E chi non riuscisse ad esaudire tutti i suoi desideri a causa del lavoro o qualsiasi altro impegno, come può usufruire del Black Friday?

Si può comodamente scegliere qualunque cosa si voglia grazie allo shopping online e ci si può rivolgere a Privalia, Amazon, Zalando, Ali Express, Ibs e altri ancora. Dunque preparatevi, perché che siate sul divano o tra le vie del centro, il Black Friday vi coinvolgerà e vi farà trascorrere un weekend di saldi e felicità.