Ferragosto da non dimenticare a Palermo. Il giorno di Ferragosto, Mondello rivedrà i suoi fuochi d’artificio. Dopo due anni di assenza, il golfo della borgata marinara di Palermo, la sera del 15 agosto, sarà di nuovo illuminato dai giochi pirotecnici, organizzati dalla Mondello Italo Belga nel giorno della festa dell’Assunta. “L’offerta dei giochi d’artificio alla cittadinanza vuole essere intanto un atto di devozione alla Madonna, e, nello stesso tempo, un invito all’ottimismo visti i tempi che corrono. Il titolo dello spettacolo sarà “Lo scacciapensieri”, spiega Gianni Castellucci, amministratore delegato della Mondello Italo Belga. Luci, colori ed effetti speciali creeranno una bella scenografia di fuoco che illuminerà l’intero golfo: al via intorno alle 23, i giochi d’artificio dureranno quindici minuti.

I settori abbonamenti delle spiagge attrezzate e le aree delle cabine resteranno aperte per gli abbonati fino a mezzanotte; funzioneranno i servizi igienici e sarà garantita la sorveglianza. Chiuse le aree “giornalieri” e le spiagge low cost Costa Picca e Hello Beach.

Posizione privilegiata per seguire i fuochi d’artificio, dall’elegante ristorante Le Terrazze all’Antico Stabilimento Balneare che si sta preparando per accogliere i clienti con un menu esclusivo.

Il 14 e 15 agosto ci sarà anche spazio per l’intrattenimento per le famiglie: lo organizza lo staff di Mastro Festa nell’area del Tempo d’Estate, a ridosso del Lido Stabilimento. Domenica 14 agosto dalle 18 in poi; lunedì 15, dalle 9 alle 15. Prenotazioni: 334.16.31.197 entro il 12 agosto.