La befana 2016 a Palermo sbarca dall’elicottero del reparto volo della Polizia di Stato. Si è tenuta nell’hangar del IV Reparto Volo, all’interno dell’Aeroporto di Boccadifalco, la cerimonia in occasione dell’Epifania.

Tra i presenti , il cappellano della Polizia di Stato, Don Fabrizio Fiorentino, che ha celebrato la Santa Messa, alla presenza degli amici e colleghi “volanti” dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Aeroclub e dell’Elisoccorso.

Presenti anche i “ragazzi” dell’Associazione Arma Aeronautica, gli operatori del Soccorso Alpino e tantissimi amici e familiari dei componenti del IV Reparto Volo della Polizia di Stato.

Al termine della cerimonia, conclusa con la lettura della preghiera “dell’Aviatore”, ha fatto ingresso, a bordo di un elicottero AB212 impiegato nei servizi svolti in mattinata per il controllo dall’alto della città, “la Befana”, una giovane funzionaria pilota del Reparto, accolta con grande entusiasmo dai numerosi bambini presenti, ai quali ha distribuito doni e calze ai più piccini.