Domani mattina sarà riaperta, dopo mesi di chiusura, la postazione decentrata di Partanna Mondello, sita nell’ex ONPI di piazza della Serenità, 5.

“La postazione era stata chiusa – spiega l’Assessore per il decentramento Giusto Catania – perché erano caduti dei calcinacci dal tetto e la struttura presentava della evidenti carenze strutturali. Grazie al lavoro degli operai del Coime la postazione è stata rimessa completamente a nuovo e sono state eliminate le cause che ne avevano determinato la chiusura.

“La postazione di Partanna Mondello – continua Catania – interviene su un territorio importante della città e la chiusura aveva determinato notevoli disagi alla popolazione.”

Ulteriori interventi sono previsti nei prossimi giorni in altre postazioni “a partire – afferma l’Assessore – da quella di via Fileti, presso la sede dell’ottava Circoscrizione che era stata chiusa per carenza di personale.” Il Sindaco ha disposto il trasferimento di personale così da renderla operativa nel più breve tempo possibile.

“La riapertura della postazione di Partanna – afferma il Sindaco Leoluca Orlando – è un altro segnale importante dell’attenzione che la nuova Amministrazione sta dedicando a fornire servire servizi decentrati e a dare loro punti e strumenti di contatto con il Comune.”