Il 28 e il 29 ottobre lo #SceglieteIlFuturo tour fa tappa a Catania e Palermo, per noi saranno il #Cataniaday e il #Palermoday”. Ne dà notizia il candidato grillino alla Presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, sul blog di Beppe Grillo.

Cancelleri scrive: “Sabato 28 a Catania arriveranno tantissimi portavoce nazionali ed europei, arriverà Beppe Grillo e anche Alessandro Di Battista che si uniranno a me e a Luigi Di Maio nel nostro giro in Sicilia per raccontare il programma. Il #Cataniaday partirà dalla mattina con eventi e banchetti sparsi in tutta la città. Ci sarà anche una passeggiata di 10 chilometri, a cui parteciperanno Beppe e vari parlamentari nazionali e siciliani, con partenza alle 15.30 da Acitrezza, Via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e arrivo alle 19 circa in Piazza Università, dove ci incontreremo tutti alle 21 per il comizio.

Il 29 ci sposteremo tutti insieme a Palermo, dove ci fermeremo tutto il giorno per parlare con i cittadini. Ci sparpaglieremo per piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone.

Stiamo facendo il massimo per informare i cittadini e portarli a votare perché il 5 novembre sarà un’occasione irripetibile. I siciliani potranno decidere se continuare con Miccichè, Cuffaro e Genovese (nascosti dietro Musumeci) oppure cambiare rotta dando fiducia a noi che abbiamo un programma serio, liste pulite e assessori competenti (non imposti dai partiti).

Il 5 novembre è un ballottaggio tra due idee di Sicilia. La nostra che è proiettata nel futuro e quella di Musumeci, Miccichè e Cuffaro che è riportare la Sicilia indietro riconsegnandola alla peggior classe politica siciliana degli ultimi 15 anni.

O scegliete chi ha distrutto la nostra terra o scegliete il futuro. Non c’è via di mezzo, non ci sarà un’altra possibilità. Il momento è ora.
Ci vediamo il 28 e il 29 ottobre a Catania e Palermo con Beppe Grillo e Alessandro Di Battista!”.

ECCO TUTTE LE TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO.

OGGI 24 ottobre
Ore 18:00 Caltagirone
Piazza Municipio
Ore 21:00 Enna
Piazza Vittorio Emanuele

27 ottobre
Ore 15:30 Villafranca Tirrena
Ore 18:00 Milazzo
Piazza Caio Duilio
Ore 21:00 Messina
Piazza Cairoli

28 ottobre
Ore 16:00 fino alle 23:00 Catania Day
Pomeriggio a Catania in compagnia dei portavoce regionali, nazionali ed europei
Ore 18:00 Augusta
Piazza Duomo
Ore 21:00 comizio a Catania
Piazza Università

29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Intera giornata a Palermo in compagnia dei portavoce regionali, nazionali ed europei

30 ottobre
Ore 21:00 Trapani

31 ottobre
Ore 18:00 Alcamo
Corso VI Aprile (attraverso Piazza Ciullo d’Alcamo)
Ore 21:00 Sciacca

1 novembre
Ore 21:00 Agrigento
Piazza Cavour

2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi